Scaffalature e tecnologie
di stoccaggio

scaffalature industriali, scaffalature in metallo, verifiche tecniche soppalchi, porta pallets, pareti mobili, soppalchi, tecnlogie di stoccaggio

Pareti mobili

Strutture modulari e dal design moderno, che permettono di suddividere gli spazi di uffici sia direzionali che operativi in ambienti interni secondo le necessità del momento.

 

Rispetto alle soluzioni in muratura offrono il vantaggio del semplice posizionamento e della modularità dei vari elementi, all'interno dei quali possono anche essere racchiusi impianti elettrici di vario tipo, facilmente ispezionabili.

 

Numerosi sono le tipologie e le finiture dei moduli: con pannelli in legno, con superfici piene o vetrate, opache o trasparenti, muniti di porte a singola o doppia anta, finestrature a battente, vasistas, scorrevoli e passacarte.

 

Stock Lift può progettare e realizzare soluzioni su misura e in altri materiali, a seconda delle necessità e delle caratteristiche del luogo, anche in ambito della riqualificazione antincendio degli ambienti di lavoro, con pareti rei 60, rei 120 e rei 180.

 

Richiedici un preventivo via email.

Pannelli in lamiera

Le pareti divisorie isolanti in lamiera sono realizzate con i cosiddetti pannelli sandwich, che grazie allo strato interno in resina poliuretanica o in fibra minerale ecologica, garantiscono agli ambienti il mantenimento della temperatura e l’isolamento dai rumori.

 

La finitura dei pannelli presenta superfici lineari a doghe, micronervato su entrambi i lati, che assicura interessanti risultati estetici anche in campo industriale.

 

I pannelli sono autoportanti e possono essere corredati con molteplici tipi di serramenti: porte a battente, scorrevoli esterne, vetrature fisse, finestre a battente, a vasistas o ad ante scorrevoli.

Pareti attrezzate, controsoffitti e pavimenti galleggianti

Pareti attrezzate, controsoffitti e pavimenti galleggianti rendono possibile, partendo da aree “open space”, la creazione di ambienti autonomi più funzionali ed isolati termo-acusticamente.

 

I controsoffitti, siano in cartongesso, metallo o fibre minerali per ufficio, sono l’ideale per la creazione di ambienti di lavoro esteticamente piacevoli e rispettosi delle norme antincendio e di protezione acustica.

La possibilità di integrare nel controsoffitto cablaggi e plafoniere per ufficio permette di risolvere con unico intervento le esigenze di illuminazione e posa impianti di servizio all’ambiente di lavoro.

 

Le pavimentazioni galleggianti o sopraelevate permettono la posa e manutenzione di impianti elettrici, idraulici, di climatizzazione, reti telefoniche e informatiche, a tutto vantaggio della funzionalità e dell’estetica dell ambiente di lavoro.

Numerose possibilità di rivestimento in ceramica, vinile, marmo, gres porcellanato, parquet e acciaio inox, soluzioni volte a garantire la massima sicurezza tecnica e operativa anche in ambienti sanitari e nell’ambito alimentare.

Pareti in cartongesso

Le strutture in cartongesso sono ideali per l’organizzazione di uffici, laboratori e aree produttive.

 

Il cartongesso garantisce un elevato isolamento termico e acustico degli ambienti, oltre ad essere facilmente adattabile a qualsiasi geometria dell’ambiente, con installazione rapida a costi contenuti.

Divisori per uffici, open space, aree di co-working

I divisori prefabbricati sono leggeri e possono essere installati su qualsiasi tipo di impiantito, la loro principale funzione è quella di riorganizzare lo spazio, ovvero:

 

  • dividere locali open-space in ambienti più piccoli ed autonomi;
  • suddividere locali in ambienti isolati termo-acusticamente;
  • sfruttare meglio lo spazio creando armadi, pareti attrezzate, sgabuzzini.

 

A seconda delle necessità e delle caratteristiche del luogo, è possibile progettare pareti mobili con pannelli in legno, vetrature trasparenti oppure opache, porte a singola o doppia anta, finestrature a battente, vasistas, scorrevoli e passacarte.

 

SCAFFALATURE INDUSTRIALI STOCK LIFT srl | 20, Via Ferrero - 20143 Milano (MI) - Italia | P.I. 05986000155 | Tel. +39 02 89150065 | Fax. +39 02 89150033 | info@stocklift.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite